Eccomi... Ritorno dopo molti anni.
Dopo La Casa della Mia Anima, La Nuova Casa della Mia Anima, Una vita che mi Somiglia e Appassionarsi, ritorno al mio antico Amore: il blog.
Da un anno circa sono Naturopata, Riflessologa Plantare e Floriterapeuta.
E' stato un percorso lungo, accidentato e difficile che mi ha cambiata dentro e fuori.
Con questo blog vorrei farvi conoscere il mio lavoro e parlarvi della mia nuova vita, della mia casa, della Natura che mi circonda, delle erbe spontanee che crescono qui, di cosa sia per me un corretto stile di vita, di come fare per nutrirsi meglio secondo l'Alimentazione Naturale, cosa si intende per Terapia di terreno, come rinforzare il Sistema Immunitario e fare corretta Prevenzione... e molto molto altro.
Sono tornata e questo mi rende estremamente felice!!!
A presto
Francesca
Ciao Francesca ti auguro tutto il meglio per questo tuo nuovo percorso di vita e spero rivederti presto dopo .....anta anni!!!!
RispondiEliminaCiao ma... chi sei? Mi appari come anonimo.
EliminaAttendo delucidazioni e nel frattempo ti abbraccio
Francesca
Con piacere ma... chi sei? Sei un mio vecchio lettore? Purteoppo mi appari come un anonimo!!!
RispondiEliminaBaci
Francesca
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBentornata Francesca! Ti ho pensata spesso in questi anni e mi fa piacere sapere che sei riuscita a raggiungere i traguardi che ti eri prefissata... è stato un gran cambiamento di vita, complimenti!
RispondiEliminaCiao Silvia, bello risentirti.
EliminaA parte il traguardo importante della qualifica di Naturopata (36 esami, tesi finale e tre corsi di perfezionamento superiore - Master), ne ho fatti altri di cambiamenti a livello personale: in questi anni mi sono separata, ho divorziato, sono rimasta per molti mesi da sola, senza i figli... è stato un periodo durissimo ma di immensa introspezione. Ora le cose sono cambiate, i ragazzi, ormai giovani adulti, hanno fatto le loro valutazioni e hanno capito i motivi che mi hanno spinto a certe scelte...
Insomma, non è stato facile! Ma adesso sono qua, con una grande voglia di ricominciare.
Ti abbraccio
Francesca
Bentornata a casa!
RispondiEliminaHo seguito tutti i tuoi blog (interessanti) e anche Un tuffo nell'insalata, breve ma interessante. Tante case ma, in realtà, una sola: te.
Un abbraccio.
Vero Sari, tante case ma in sequenza temporale. Tutti hanno segnato un pezzo di strada. Adesso sono qui... vediamo cosa succederà.
EliminaUn bacio
Francesca
Ciao Francesca, bentornata. Spesso ti pensavo e sono felice che hai coronato il tuo sogno di essere naturopata. Spero che tu sia più serena e felice. Ciao, ti seguirò.
RispondiEliminaGrazie Valentina.
EliminaSi il sogno è coronato, adesso comincia il bello e il difficile...
Sono più serena, questo è sicuro. Felice non ancora, ma ho buone possibilità.
Un abbraccio
Francesca
Ehi, ciao!!! Ti ho ritrovata e sono felicissima. Ti ho pensata spesso in questi anni, chiedendomi se ce l'avessi fatta e realizzare il tuo sogno e ora ti ritrovo più bella e in forma che mai! Anche per me c'è stata una rivoluzione negli ultimi tre anni (sembra quasi che ci siamo messe d'accordo)... E' stato faticoso. Sono cambiata, è cambiata la mia vita. Ho abbandonato il mio amato lavoro e il mio caro blog perchè il solo fatto di vederlo mi faceva soffrire, ma tra qualche tempo vorrei riprendere a scrivere. Come affermi tu, spesso perdendo tutto troviamo noi stesse... ed è proprio così. Ti seguirò. Un abbraccio!
RispondiEliminaTesoro, ti ho cercata. Ho visto che non scrivevi più da molto. Ho intuito che qualcosa era successo. Ho pensato molto anche io a te. Sei stata una delle prima persone a cui ho pensato quando ho aperto questo nuovo blog. Vediamoci. Mi piacerebbe tanto conoscerti dal vivo, tanto tanto.
EliminaA presto. Ti abbraccio
Francesca