Mi piace la luce del mattino. Mi sveglio presto, a volte anche quando è ancora buio. Se non devo andare al lavoro, accendo la stufa in cucina e mi preparo un caffè ascoltando la musica più bella che si possa immaginare.
Ho il cuore innamorato della vita e non solo.
L'alba ha in se qualcosa di magico, una energia che non saprei spiegare.
Anche se il periodo che stiamo vivendo è davvero difficile, io non riesco a non essere grata alla vita per tutto quello che è capace di darmi: Bellezza, Natura meravigliosa, Amore
Qui, nel mio piccolo Paradiso, non si guarda la TV, non si ascoltano bollettini giornalieri di guerra ma si contempla il cielo, si respira a pieni polmoni l'aria della collina che arriva dai monti, si progetta il nuovo orto, si sperimentano ricette orientali e si porta avanti la sfida ai Coloni di Catan... Uffa, contro i miei figli non sono ancora riuscita a vincere una volta!!! Si dice che sfortunata al gioco, fortunata in Amore... sicuramente è così!!!
Un abbraccio a tutti
Francesca
"Ho il cuore innamorato della vita".
RispondiEliminaAnch'io!
É meraviglioso essere innamorati della vita, vero?
EliminaUn abbraccio
Francesca
Ti ho letta ieri e la fatica della giornata si è attenuata. L'amore, maiuscolo o minuscolo che sia, giova a chi lo prova e a chi ne è solo spettatore. La Vita ti conservi lo stato di grazia che ti avvolgerà da oggi in poi.
RispondiEliminaGrazie!
Grazie Sari. È un periodo difficile per tutti e per tantissimi motivi. Ma non dobbiamo mai perdere il sorriso. Bisogna tenere alta la nostra energia.
EliminaCon Amore
Francesca
Buon Natale Francesca, buono e sorridente.
RispondiEliminaCiao!
Grazie Sari... spero tu abbia passato un Natale sereno.
RispondiEliminaTi abbraccio
Francesca
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina