mercoledì 13 gennaio 2021

Come canna di bambù




L'Anima sa perfettamente di cosa abbiamo bisogno e cosa dobbiamo fare per evolvere e continuamente ci parla, attraverso il corpo, attraverso i sogni, attraverso intuizioni o idee. 

I suoi messaggi sono chiari ma assai fragili e se per arrivare a noi devono attraversare strati e strati di tossine, polvere, confusione e spazzatura, il messaggio arriverà distorto o incomprensibile, come nel gioco del "telefono senza fili". 

Un corpo pulito e vuoto come canna di bambù,  libero da tossine, pregiudizi, aspettative, preconcetti è un corpo che diventerà antenna perfetta per captare i messaggi della nostra Anima e indicarci la direzione da prendere per evolvere in questa vita.

Ripulire il corpo, quindi, diventa il primo passo da compiere per iniziare il cammino evolutivo. 

Vi renderete conto che più sarete liberi da tossine fisiche ed emotive, più  i messaggi animici arriveranno chiari e nitidi. 

Aumenteranno le vostre intuizioni, diventerete più empatici e sensibili, vi sentirete più leggeri e sereni ma soprattutto avrete chiaro in voi lo scopo della vostra esistenza.

Il momento per cominciare questo processo di pulizia é ADESSO, non domani, non tra un mese... ADESSO!!!


Francesca Pittoni

3 commenti:

  1. Abituata al rumore di una città attiva, percepisco questo nuovo silenzio da pandemia come muro, non assenza ma presenza di cui tenere conto. Anche i messaggi interiori smarriscono senza riuscire a sfruttare questo nuovo stato come vantaggio.
    Sento la preziosità di quel che scrivi ma adesso, in questa giornata di pioggia e vento, vorrei intabarrarmi nel piumino, alzare il cappuccio e andare, andare, andare. L'andare come meta.
    Buon fine settimana Francesca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, cara Sari. Ma andare non significa poi ritornare nel proprio spazio interiore e mettersi in ascolto. Bisogna fare ciò che si sente di dover fare. Ogni Anima ha messaggi diversi.
      Io invece adesso voglio entrare nella conchiglia e scoprire la perla.
      Un bacio
      Francesca

      Elimina
    2. ... corrreggo... non significa poi NON ritornare...

      Elimina