martedì 9 marzo 2021

Io ci sono

 


Ogni tanto vorrei scrivere qualcosa su tutta questa situazione... magari pure la scrivo ma poi cancello. Non è che non ho nulla da dire, anzi. Ci sarebbe tanto, tantissimo da dire ma protestare, litigare con chi la pensa diversamente, insultarsi a vicenda tra chi é favorevole al "vaccino" e chi non se lo farebbe nemmeno sotto tortura... serve solo ad alimentare tutto questo sistema di divisione e contrasto. 

Credo che tutto prima o poi verrà al pettine, é inevitabile. Già qualcosa si sta muovendo. Bisogna solo tenere duro ancora un po', ribellarsi in modo pacifico alle regole più assurde, sostenersi, tenersi la mano e abbracciarci, anche solo metaforicamente e se si può e si vuole, per davvero. 

Io, come Naturopata, Riflessologa e Floriterapeuta, mi metto a disposizione per dare un aiuto e un sostegno a chi ne ha bisogno. Scrivetemi nei commenti o alla mia mail che trovate a destra per un consiglio, una parola di conforto, una risata, una chiacchierata... per essere meno soli, per non sentirsi isolati e abbandonati.

Come posso... quello che posso. 

Perché oggi solo l'Amore ci potrà salvare, il Dare, l'Accogliere. 

Io ci sono... non siamo soli... 


Francesca

4 commenti:

  1. Sono anche io amante della natura, amo la solitudine ma mi affondo nell'ammirazione della creazione della bellezza e della creatività.
    Ho apprezzato queste tue parole
    Tornerò a trovarti
    Un saluto
    Giorgio

    RispondiElimina
  2. Passando di qui, ti lascio un sorriso!

    RispondiElimina