sabato 13 marzo 2021

Ma perché adesso?


Ma perché adesso? Perché in questo periodo dell'anno? Ed è il secondo anno consecutivo che ci rinchiudono a marzo... 

Perché marzo é movimento Legno, esplosione verso l'alto, risveglio dei sensi, del bisogno di stare insieme, condividere... perché il Legno é progettualita', cambiamento, forza dirompente. Adesso il corpo si ripulisce e cambia velocemente, si trasforma, si depura... e quando si e puliti dentro, la voce della nostra anima è più chiara. Ecco perché adesso. 

Quindi, non cadere nella trappola. Non stare chiuso in casa, esci, respira, prendi il sole, mangia cose sane, semina nuove piante, apri il tuo spazio agli altri, accogli gli abbracci e i baci... vivi questa Primavera e lascia che la vita si impossessi di te.

2 commenti:

  1. Si aria pura sole luce, godere della bellezza dei fiori, degli alberi, tutte cose super buone ma evita accuratamente abbracci e baci con estranei.
    Ti lascio il mio saluto
    Giotrgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai smesso di abbracciare gli amici che volevano essere abbracciati e non ho mai smesso di dare loro i miei baci. E continuerò a farlo. Anche oggi, in mezzo alla strada, ho abbracciato un'Amica che ne aveva bisogno, stretta stretta e a lungo. Non mi importa se mi dicono che non si può o non si deve. Ci sono cose che nemmeno un virus può imperirmi di fare e abbracciare, dare affetto, amare i miei cari, rientrano tra queste cose. Un abbraccio da conforto e felicità, produce endorfine, scalda il cuore e scarica tensioni. Ho sempre abbracciato, sempre... dall'inizio di questa follia e continuerò a farlo.
      Francesca

      Elimina